Medicina estetica
Sapevi che oggi si può migliorare il proprio aspetto anche senza ricorrere alla chirurgia?
Presso lo Studio Dentistico ID, mettiamo a disposizione dei nostri cari pazienti anche prestazioni di medicina estetica. Questa nasce per correggere piccoli inestetismi estetici legati all'invecchiamento o alla propria conformazione che non richiedono un intervento chirurgico invasivo.
La bellezza estetica va di pari passo con il benessere mentale.
La medicina estetica è di grande aiuto per l'equilibrio psicofisico soprattutto di chi, a causa di un inestetismo, vive quotidianamente un disagio legato al proprio aspetto. Ma non solo! Può servire anche semplicemente per sentirsi più belli allo specchio o agli occhi degli altri. La bellezza è pur sempre il nostro primo bigliettino da visita.
La Biorivitalizzazione
Oggigiorno sono sempre di più le persone che si affidano ai trattamenti di medicina estetica per ritoccare alcune zone del volto, per migliorarsi o semplicemente per piacersi. Una volta, l'unico rimedio era sottoporsi a delle vere e proprie operazioni chirurgiche. Oggi, invece, si possono ottenere risultati soddisfacenti anche con tecniche più innovative, come quella che offriamo presso i nostri Studi ID.
Stiamo parlando della BIORIVITALIZZAZIONE. Come si può facilmente intuire dal nome, la biorivitalizzazione è un trattamento che garantisce un’azione rivitalizzante della pelle. A differenza del filler che ha la responsabilità di "riempiere", nella biorivitalizzazione la funzione è quella di idratare e stimolare la produzione di collagene ed elastina.
Ricapitolando: nessun ricovero, nessun giorno di recupero... I trattamenti di medicina estetica si eseguono generalmente in una o due sedute ed il paziente può ritornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.
Nei nostri Studi di Ravenna e Russi (RA) siamo a tua disposizione per miglioramenti estetici che non comprendono solo la tua bocca. Affida la tua bellezza al nostro esperto in medicina estetica!
Filler Labbra
Uno dei trattamenti più richiesti in Medicina Estetica, parliamo addirittura di circa 200.000 trattamenti all'anno solo in Italia!
I filler labbra vengono impiegati principalmente per:
- Donare nuovo volume alle labbra sottili o a quelle che l'hanno perso a causa dell'invecchiamento.
- Rimodellare i contorni delle labbra.
- Correggere le piccole rughe sia all'interno che nel contorno (cosiddetti "codice a barre")
- Correggere l'abbassamento degli angoli della bocca dovuti all'invecchiamento.
Grazie ai moderni filler, a base di acido ialuronico, è possibile ottenere un risultato naturale nel rispetto dell'anatomia del proprio volto.